La filosofia di Cristaldent

Clinica odontoiatrica che vanta anni di esperienza, è un punto di riferimento per pazienti che provengono sia da Torino sia da altre località. Sul sito web si trovano anche le foto dei professionisti che compongono questa squadra e video di persone che si sono rivolte a loro con successo. Il cliente viene valorizzato nel suo lato umano, prendendo a cuore il suo caso e conducendolo verso delle costanti attenzioni riguardo il proprio sorriso, come ogni individuo che merita di stare a proprio agio occupandosi del benessere della propria bocca.

Storia di Cristaldent, clinica odontoiatrica a Torino

Partendo da spazi limitati, la clinica odontoiatrica, che si trova Rivalta di Torino, è aumentata quasi di nove volte rispetto alle dimensioni originarie: grazie alla voglia di riuscire in quest’impresa, attualmente può vantare più figure, tutte di altissimo livello: si tratta di specialisti che hanno affrontato studi regolari, corredati da corsi di specializzazione e perfezionamento, diventati esperti nel mettere in pratica le tecniche più innovative sul campo, rivoluzionando il tradizionale metodo di lavoro del dentista. Al loro aiuto ricorrono anche diversi personaggi famosi.
Dal momento che estrema competenza non significa necessariamente austerità, appena entrati non si ha l’impressione di essere in una clinica odontoiatrica: si notano subito quadri che richiamano atmosfere circensi, gradevoli melodie in sottofondo, candele accese, tanto da risultare un luogo rassicurante perfino per i bambini, che abbandonano qualsiasi paura.

I servizi della clinica

Tutti le operazioni sono mirate non solo a migliorare la buona salute della bocca, ma anche a valorizzarne fin da subito l’estetica, annullando tutti i malesseri causati dal dolore: molti pazienti di Torino e di altre zone si affidano a questa clinica per beneficiare del loro metodo di “sedazione cosciente”, in cui gli effetti dell’anestetico non si limitano soltanto alle operazioni in sé, ma si estendono perfino alle fasi successive, superando serenamente tutto il post-intervento altrimenti caratterizzato da spiacevoli sofferenze. Oltre ai classici servizi di pulizia, otturazione, ortodonzia (sia infantile che adulta), faccette, devitalizzazioni, sbiancamenti, apparecchi ad impatto visivo nullo (“invisalign”), sono disponibili anche la rigenerazione e ricostruzione dei denti (in cui la crescita dell’osso viene favorita in vista del successivo impianto), e l’ implantologia “a carico immediato”.

 

L’innovativa tecnica “All on four”

Nell’ implantologia “a carico immediato”, a rendere stabile la dentatura è l’applicazione di quattro perni di titanio, con conclusione dell’intero intervento in un solo giorno dentro una sala attrezzatissima. I vantaggi sono una ripresa immediata ed indolore della masticazione, senza punti né incisioni di alcun tipo, con successivo passaggio in una sala di decontaminazione. Il tutto conferendo sempre, secondo la filosofia della clinica, un aspetto naturale al proprio sorriso. Per qualsiasi informazione consultare il sito https://studiocristaldent.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *