Mercato e altre Milan news recenti

Prima di Natale, la formazione rosso nera ha deciso di regalare diverse Milan News ai suoi tifosi, che potranno vivere le prossime settimane con grande attenzione verso le manovre di mercato della società calcistica.

Un probabile ritorno in rosso nero.

Una Milan news che potrebbe far ben sperare ai tifosi milanisti, per un futuro leggermente migliore per quanto riguarda l’economia del campionato di serie A.
Ibrahimovic sarebbe infatti nel mirino della società rosso nera, viste le sue recenti prestazioni con la Svezia e nel campionato francese.

Ovviamente si tratta ancora di una voce di corridoio, ma che potrebbe concretizzarsi se, il Milan, dovesse proporre un’offerta allettante al giocatore svedese. Per lui sarebbe quindi un ritorno coi colori rosso neri, dopo il poco felice debutto e stagione calcistica trascorsa con questa maglia, caratterizzata da pochissimi successi e soddisfazioni personali.

De Jong e Diego Lopez pronti a partire.

Ma se il Milan cerca nuovi volti da far arrivare nella sua rosa, vi sono anche alcuni giocatori che sono pronti ad abbandonare la maglia rosso nera.

I due protagonisti di questa Milan news sono il portiere Diego Lopez e De Jong, divenuto un simbolo della rosa.
Il portiere sembrerebbe non essere felice della sua situazione: oltre all’infortunio, le sue recenti prestazioni e l’andamento nel campionato non hanno di certo reso felice Diego Lopez.

Il giocatore ex Real Madrid sarebbe pronto ad approdare nel campionato inglese a gennaio, anche se sembra che Deigo Lopez sia ancora indeciso sul suo futuro. Anche De Jong sembra pronto a fare i bagagli ed a lasciare la formazione rosso nera, dopo diverse stagioni prive di successi ed un rendimento leggermente calante. milan-news

Bisognerà vedere a gennaio quali saranno le mosse di mercato del Milan, che sicuramente non lascerà partire i due giocatori senza prima aver trovato i suoi validi sostituti anche se, a gennaio, mancano pochissime settimane e le idee devono essere abbastanza chiare nella mente della società e dell’allenatore dei rosso neri.

L’ottimismo di Galliani.

La Milan News che però ha fatto storcere il naso a moltissime persone è quella che riguarda la recente intervista rilasciata da Adriano Galliani.
Come prima cosa, l’uomo avrebbe sostenuto che il Milan non vede la Juventus come presunta sfidante per lo scudetto, visto il recente percorso che i bianco neri hanno effettuato in campionato.

Allo stesso tempo, Galliani avrebbe sostenuto che il campionato è ancora lungo e che la formazione rosso nera deve trovare ancora il giusto ritmo in campo, per poter riuscire a recuperare posizioni in classifica.

Galliani ha anche rilasciato una Milan news relativa a Balotelli, sottolineando come l’attaccante sia pronto per sottoporsi ad un’operazione per riprendersi dall’infortunio.
L’attaccante, secondo Galliani, sarà in grado di tornare in campo più forte che mai e competitivo, anche se moltissimi tifosi, rispondendo alla notizia con dei commenti, hanno sottolineato come la situazione della formazione sia tutt’altro che piacevole.
Inoltre, moltissimi hanno definito Balotelli come un acquisto sbagliato, visto che l’attaccante non è ancora sceso in campo, seppur questo sia avvenuto a causa di un infortunio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *