Immaginare un’estate torrida, seduti sulla riva di un fiume di montagna o su di una spiaggia infuocata è sempre facile e bello. Le vacanze! Chi non sogna tutto l’anno cosa fare per le proprie vacanze? Dove andare? Quando andare? E per ultimo, ma non meno importante, cosa indossare per partire e cosa mettere in valigia. Non possiamo portare con noi tutto il guardaroba, certo che no! Allora eccoci impegnati tutti, uomini e donne ormai alla stessa stregua, nella ricerca frenetica di cosa scegliere. Io personalmente andrei in vacanza anche in costume da bagno però, dato che non si può fare, cosa volete che porti al mare se non i miei vestiti preferiti?
Non mi piace rivelare dove trovo i capi di abbigliamento che indosso, stavolta però farò un’eccezione. Vi chiederete perché ovviamente! La verità è piuttosto semplice ed è scritta tra i colori caldi e spumeggianti dei miei abiti di cotone, estrosi, stravaganti, eleganti, raffinati ed allo stesso tempo semplici. Da tempo ho scoperto nei meandri di internet il negozio che ha dato un tocco di classe al mio guardaroba. LaMamita, ecco la firma sui miei capi di abbigliamento preferito. Ho comprato, pochi giorni fa uno splendido vestito estivo in puro cotone, un abito etnico made in Guatemala, a mio parere senza precedenti! Oggi ho aperto il mio armadio a muro, nel quale spiccavano prepotenti i colori di gonne e camicette LaMamita, con decisione li ho presi uno alla volta e li ho messi nella valigia aperta sul letto.
Non ho impiegato che pochi minuti….ah!!! Dimenticavo i miei pantaloni olgado preferiti! Sempre LaMamita ovvio. Confesso, ho faticato un po’ a chiudere la valigia, forse ho messo troppi costumi! Bene, comunque è chiusa e vi saluto perché io ho già deciso cosa fare, dove andare e quando andare! Cosa portare, lo sapete anche voi, è già pronto! Allora vi saluto lasciandovi un ultimo spassionato consiglio: date un’occhiata anche voi al sito di abbigliamento etnico LaMamita perché vi stupirà!