Cucine componibili a Roma: a chi rivolgersi?

La cucina rappresenta il luogo della casa più intimo ed importante. E’ il luogo in cui si esprime la forma più alta della nostra creatività, in cui ci si rilassa e ci si libera dallo stress quotidiano. E’ il luogo in cui si sperimenta attraverso l’ elaborazione di nuove idee, in cui si sbaglia, si impara, si migliora. E’ il luogo attorno al quale si sviluppa la vita familiare, nel quale ci si ritrova, tutti insieme, dopo una lunga giornata di lavoro, discutendo e confrontandosi.

L’arredamento che compone una cucina deve, per questi motivi, essere curato in ogni dettaglio in modo tale da risultare portatore dei valori che contraddistinguono ogni tipologia di famiglia.

Proprio in questa ottica vengono realizzate le cucine componibili esposte nel punto vendita Arclinea di Roma. Lo showroom, collocato nell’incantevole quartiere del “Ghetto Ebraico”, nel centro storico romano, grazie alle sue innumerevoli tipologie di soluzione, rappresenta una tappa obbligata nella scelta dell’arredamento per la nostra cucina.

Il personale altamente qualificato del punto vendita garantisce una assoluta professionalità nell’interpretazione di qualsiasi necessità e nella ricerca della soluzione ideale per ogni tipo di esigenza.

Quindi, se siamo alla ricerca di un azienda specializzata nella vendita di cucine componibili a Roma, che disponga di varie tipologie di arredamento, da quello particolare o se semplicemente abbiamo voglia di rinnovare la nostra vecchia cucina, dando un tocco di originalità alla casa, non possiamo non passare per lo showroom Arclinea di Roma. Qui è possibile trovare qualsiasi genere di arredamento per ogni tipologia di cucina, venendo a contatto con una serie di stili differenti, dai più rigorosi ai più estrosi.

Il catalogo delle cucine componibili racchiude una serie di stili differenti, pronti a rispondere a qualsiasi richiesta.

La cucina componibile CONVIVIUM, con i suoi spazi aperti ed organizzati, è strutturata da un vano realizzato su misura e da una isola che si visualizza come fulcro della vita famigliare e centro della convivialità.

A chi predilige uno stile rigoroso risponde la linea ARTUSI. Con i suoi curatissimi dettagli e la sua linearità garantisce un’organizzazione impeccabile della propria cucina.

Se anche nell’interno dell’ambiente domestico siamo alla ricerca di un contatto con i materiali della natura, Lignum et Lapis è la soluzione che fa per noi. Con il suo design esclusivo basato sui materiali del legno e della pietra, è la cucina più adatta per chi vuole mantenere vivo il contatto con la natura al di fuori della grigia vita di città.

Per chi desidera una cucina professionale in casa propria è stata creata la linea ITALIA. Questo modello di cucina componibile, con i suoi grandi piani di lavoro e i suoi lavelli di dimensioni maggiorate, garantisce grandi spazi ben organizzati per dare il meglio nelle nostre creazioni culinarie.

Una sola parola sta alla base della linea LAEVIA: “semplicità”. Questa tipologia di cucina, pratica ed ergonomica, promette la realizzazione di ambienti concreti ed essenziali.

Eleganza e raffinatezza si fondono per dare vita alla cucina componibile SPATIA, che crea un ambiente domestico armonioso e delicato.

Infine, per gli amanti degli stili più moderni, è stata creata GAMMA, che offre una vastissima gamma di finiture e la possibilità dei più svariati abbinamenti.

Nella scelta della propria cucina è indispensabile lo studio delle proprie necessità, in modo tale da realizzare lo spazio più consono per le proprie esigenze.

Le cucine componibili del punto vendita Arclinea garantiscono il rispetto delle esigenze di ognuno, grazie al personale altamente qualificato che accompagna qualsiasi decisione in termini di stili e materiali. Il materiale acquistato viene consegnato a domicilio da un personale istruito nella movimentazione della merce nel modo più sicuro. Gli arredi acquistati vengono successivamente installati da personale esperto, e tutte le operazioni di montaggio sono seguite da un incaricato che verifica la correttezza delle fasi realizzative. Infine, attraverso le operazioni di collaudo, viene verificata l’esattezza dell’installazione di ogni mobile.

Grazie ad una garazia di ben 5 anni dalla consegna dei materiali, Arclinea dimostra la suprema affidabilità dei propri prodotti e promette la riparazione dei piccoli danni che potrebbero eventualmente succedere in questo arco temporale.

Lo showroom Arclinea, i cui prodotti sono presentati anche sul sito internet, incarna il punto di riferimento da cui si è sviluppato il concetto di cucina componibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *